0
Fotografo Naturalista

Il nuovo sito è online!

Ultimamente ho fotografato poco. Il motivo è che ho voluto dedicarmi al rifacimento del mio sito, dandogli una nuova veste grafica che valorizzasse meglio le immagini. Il sito, inoltre, è molto più "selling oriented" e presto ci sarà la possibilità di acquistare le immagini direttamente online.
La ricerca libera è stata rivista ed è possibile utilizzare dei filtri separando le parole da ricercare con il simbolo "+". Ad esempio, per ricercare immagini di rapaci in volo bisognerà scrivere "rapaci + volo" nel campo di ricerca. Oppure, per trovare immagini di fenicotteri adulti sarà sufficiente scrivere "fenicottero + adulto". Per qualsiasi commento potete scrivermi usando il form della pagina contatti. Buona navigazione!

Ci sono 2 commenti

avatar

By Nicoletta Mangoni

19-03-2022, 19:59

Salve. Sono una fotografa naturalistica dilettante. E' solo un hobby. I miei soggetti preferiti sono gli animali e mi diverto a fare birdwatching poiché vicinissimo a dove abito (Taranto) è presente una palude con moltissime varietà di volatili, che non sempre è facile identificare. Ho scoperto per caso il tuo sito che è organizzato benissimo ed offre tantissime immagini a me utili per confrontare e individuare il soggetto che ho fotografato. Complimenti, davvero, sia per la tua eccezionale attività di fotografo sia per aver strutturato un sito non solo esteticamente accattivante ma anche molto dinamico e chiaro nella consultazione. Felice di averti conosciuto e di aver potuto apprezzare la tua bravura. Nicoletta.

avatar

By Saverio Gatto

21-03-2022, 10:38

Grazie davvero per i tuoi complimenti. Mi fa piacere che questo sito sia anche un utile strumento per l'identificazione. Buon BW! Saverio

Inserisci il tuo commento